Anche il Comitato CRI di Cava De’ Tirreni ha deciso di partecipare al bando del Comitato Nazionale che ha deciso di distribuire in tutto il territorio nazionale circa 90 biciclette, attrezzate con caschi, ricevute dalla Croce Rossa Cinese durante la manifestazione “Solferino 2018”.

Il comitato di Cava De’ Tirreni parteciperà grazie al progetto denominato “AMI…CRI” , scelto tra i 75 presentati. Il progetto prevede la distribuzione di medicinali oltre che di viveri e generi di prima necessità in tutto il territorio Cavese.

Si presterà aiuto alle persone anziane e con diversa abilità, oltre che su prenotazione, anche mediante stazionamento fuori supermercati e farmacie partner del progetto, aiutando i suddetti nelle diverse fasi della spesa quotidiana.

Il servizio è gratuito ed è possibile la prenotazione dello stesso dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.  Le consegne invece saranno effettuate dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

N.B. Il servizio non sarà attivo in caso di condizioni meteorologiche avverse.

È possibile prenotare il servizio contattando la Sede CRI di Cava De’ Tirreni allo 089.29.63.844 oppure al numero dedicato 324.59.17.756