Il progetto di Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’ Tirreni è di donare 17 PAD ovvero 17 Defibrillatori pubblici alla Città di Cava de’ Tirreni, grazie all’iniziativa Aviva Comunity Fund.
La Campagna “Prendimi a Cuore” grazie al vostro aiuto potrà essere supportata dall’ Aviva Community Fund: è necessario esprimere attraverso una facile votazione il gradimento del progetto “Prendimi a Cuore”.
Più voti significano più possibilità di essere tra i progetti finalisti, ai quali l’ Aviva Community Fund, donerà fino a 20mila euro (che saranno utilizzati per Acquistare i defibrillatori che saranno installati, come da progetto, su tutto il territorio cittadino, frazioni comprese).
Per Votare, e quindi portare a termine il nostro dono alla città, è necessario che vi registriate cliccando su “Accedi con Facebook”, al portale e ci doniate il punteggio massimo di 10punti.
La registrazione si può effettuare anche tramite email per chi non possiede Facebook.
Il tutto è gratis, e ci aiuterà ad aiutarvi!!!!! Grazie!
Prendimi a Cuore
cricava.it
Ad oggi, l’ambulanza è qui, funzionante ed operativa, dimostrando quanti hanno creduto in noi, e nella nostra Associazione: il ringraziamento è per Cava, e a Cava è indirizzato il nostro secondo progetto, quello di dotare ogni punto della città di un defibrillatore semiautomatico. Perchè? Ogni….

